Cosa provoca la sigaretta glo?

Cosa provoca la sigaretta glo?

Cosa provoca la sigaretta glo?

Miglioramento del colesterolo HDL associato a un ridotto rischio di CVD. Miglioramenti in due indicatori chiave della salute polmonare. Miglioramento di un indicatore chiave dello stress ossidativo, un processo implicato in diverse malattie legate al fumo, come malattie cardiovascolari e ipertensione.

Cos'è la modalità Boost glo?

La modalità Boost scalda il dispositivo in 15 secondi e consente un tempo di utilizzo dei neo™ sticks di 3 minuti. Qui, nello shop del nostro sito, oppure clicca su "TROVA LO STORE" nel menu per cercare il punto vendita più vicino. THP sta per Tobacco Heating Product, quindi Prodotto per scaldare il tabacco.

Quanto tempo ci vuole per caricare la glo?

2 ore Una ricarica completa di glo™ hyper+ richiede 1-2 ore e garantisce di poter utilizzare fino a 20 stick consecutivi, e grazie all'indicatore a LED posizionato sul dispositivo è possibile verificare in ogni momento lo stato di ricarica.

Quanta nicotina contengono le neo Sticks?

In media un neostick Glo contiene una concentrazione di nicotina pari a circa a 0,5 mg, in linea con il contenuto di nicotina presente negli stick per gli altri dispositivi per tabacco riscaldato, come ad esempio i dispositivi IQOS.

Quando la Glo è in carica lampeggia?

In questo modo potrai vedere la carica rimanente della batteria. Se un LED lampeggia rapidamente, significa che il dispositivo deve essere ricaricato.

Post correlati: