Che differenza c'è tra Aloe Vera e Aloe Ferox?

Che differenza c'è tra Aloe Vera e Aloe Ferox?

Che differenza c'è tra Aloe Vera e Aloe Ferox?

Altra cararatteristica che contraddistingue l'Aloe Ferox dall'Aloe Vera, è il suo alto contenuto di acemannano (mucopolisaccaridi complessi) con una concentrazione tre volte superiore rispetto all'Aloe Vera. All'Aloe ferox vengono attribuite anche presunte proprietà dimagranti.

Cosa contiene l'Aloe Ferox?

Composta da oltre il 98% di acqua, le foglie di aloe ferox sono una miniera di principi attivi: Polisaccaridi, flavonoidi, carboidrati, lipidi, aminoacidi essenziali e secondari, minerali ed oligoelementi, vitamine, enzimi e composti aromatici sono all'origine dei benefici di questa pianta.

Quando prendere Aloe Ferox?

Bio Aloe Ferox: modalità di assunzione

  1. assumere Bio Aloe Ferox due volte al giorno.
  2. con un bel bicchiere d'acqua ingerire una compressa 30 minuti dopo il pranzo.
  3. ripetere l'operazione a cena, aspettando sempre 30 minuti dopo aver consumato il pasto per assumere Bio Aloe Ferox.

A cosa serve aloe ferox Premium?

Aloe Ferox Premium è la soluzione ideale per chi vuole perdere peso restando in salute. Aloe Ferox Premium scioglie i grassi in eccesso su pancia, fianchi e cosce mentre genera benefici: ha un effetto lassativo che ti permette di migliorare la funzione intestinale eliminando tutto ciò che è in eccesso.

Come va assunto aloe ferox?

Come va assunto? Usare l'integratore Aloe Ferox Premium è molto semplice, come abbiamo detto nella descrizione del prodotto, è venduto sotto forma di compresse che dovranno essere ingerite costantemente per un periodo sufficiente ad ottenere i risultati sperati.

Come assumere aloe menopausa?

L'assunzione regolare delle capsule, prima dei pasti principali e seguendo le dosi consigliate sul retro della confezione, permette di contrastare il gonfiore addominale e di riequilibrare il peso corporeo.

A cosa serve l'Aloe Vera da bere?

L'Aloe Vera da bere è un succo concentrato di gel fogliare ricco di polisaccaridi. Depura il nostro organismo, lo idrata in profondità, disinfiamma le mucose, in particolar modo quella gastrica, aiuta le funzioni intestinali, decongestiona la pelle e la rivitalizza.

Post correlati: