Come si raccolgono le arachidi nel gioco Hay Day?

Come si raccolgono le arachidi nel gioco Hay Day?

Come si raccolgono le arachidi nel gioco Hay Day?

In genere, ci vogliono 300 baccelli e 300 minuti per produrre un'arachide. Dopo aver raccolto abbastanza baccelli, gli scoiattoli si riposeranno nelle loro casette: raccogli le arachidi toccando la casetta e trascinandoci sopra il cestino.

Quando si raccoglie arachidi?

La raccolta delle arachidi avviene a settembre/ottobre, quando maturano i semi. Dalla semina passano 100/130 giorni, tipicamente seminando ad aprile si raccoglie a settembre, se impiantiamo a maggio ci aspettiamo a ottobre di avere le nostre noccioline.

A cosa serve l indaco in Hay Day?

L'indaco è una coltivazione sbloccabile in Hay Day dal livello di esperienza 13. L'indaco è utilizzato per produrre cappello di lana, maglione blu, bouquet rustico, bouquet vivace, abito viola, parasole, candela floreale.

Come recuperare alberi Hay Day?

Riattivare alberi e cespugli * Quando un albero o un cespuglio avvizzisce, i giocatori possono aiutarti toccando il segno di aiuto (!). Qualsiasi giocatore che visita la fattoria può far rivivere l'albero.

Cosa conviene piantare su Hay Day?

Strategie sulla Semina E' consigliato produrre durante il giorno le materie prime a breve crescita (es: grano, granturco, Zucchero) e la notte o durante periodi di inattività seminare semi a lenta crescita (es:Pomodori, Fragole, Zucche) in modo da mieterli in un secondo momento.

Come conservare le arachidi in guscio?

Per conservare la frutta secca a guscio dovete collocarla in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità. Per questo motivo bisogna evitare di metterla vicino al piano di cottura o su un davanzale. Evitare anche i sacchetti di plastica perché si può formare umidità.

Post correlati: