Quanto durano le bruciature da laser?

Quanto durano le bruciature da laser?
Tranquilla nel giro di 15 20 giorni le croste saranno cadute, sotto penso rimarrà pelle più chiara, metta delle creme migliori tipo Cicavit SVR o Bariederm uriage (cicatrizzanti) sono come le bruciature da ferro da stiro solo che sul corpo, essendo pelle più disidratata impiegano di più a cadere rispetto al viso.
Come curare le ustioni da laser?
In presenza di ustioni è importante raffreddare subito la parte colpita utilizzando acqua fredda, pulire la ferita per rimuovere eventuali detriti. Per le ustioni più leggere (primo grado) utilizzare una pomata analgesica, e antiinfiammatori non steroidei se il dolore è più forte.
Come schiarire le macchie di bruciature?
Intanto appena vi scottate dovete mettere la parte sotto l'acqua fredda, questo è il primo e fondamentale rimedio contro l'ustione. Per evitare che resti la macchia invece, fate ricorso a un po' di succo di limone che va spremuto su un pezzetto di stoffa con il quale umetterete la parte interessata più volte al giorno.
Quanto durano le croste dopo il laser?
Si creano abrasioni e croste che durano circa una settimana e ci si può truccare anche subito dopo il trattamento. Dopo i trattamenti con laser è controindicata l'esposizione solare per un minimo di 3-4 mesi! È consigliato applicare creme con filtro solare 50+ durante il giorno.
Quando cadono le croste del laser?
Persistono solo le microcrosticine che coprono le piccole lesioni prodotte dal laser ed il viso sembra "abbronzato". Nell'arco di 5-7 giorni la pelle rigenera completamente e le crosticine cadono.