Quali antinfiammatori per gatti?

Quali antinfiammatori per gatti?

Quali antinfiammatori per gatti?

Antinfiammatorio

  • No Brand. Alopet Spray Orale. Spray per il benessere della mucosa orale. ...
  • NBF Lanes. Neurogen Pet Ultra. ...
  • Bfactory. Vetramil Auris. ...
  • Cadivet. Ziderm Crema.

Come somministrare Metacam al gatto?

Via e modalità di somministrazione: somministrare per via orale mescolato al cibo oppure direttamente in bocca. La sospensione può essere somministrata usando il dispenser a gocce del flacone per gatti di qualunque peso corporeo.

Quanto costa il farmaco Metacam?

Confronta 6 offerte per Metacam Cane a partire da 16,06 € AVVERTENZE Evitare l'uso in animali disidratati, ipovolemici o ipotesi, poiche' vi e' un potenziale rischio di tossicita' renale. Questo prodotto per cani non deve essere utilizzato nei gatti in quanto non e' adatto all'impiego in questa specie.

A cosa serve il metacam per gatti?

Nei gatti Metacam è usato per ridurre l'infiammazione e il dolore postoperatori a seguito di ovarioisterectomia (sterilizzazione) e interventi chirurgici minori di tipo ortopedico e sui tessuti molli. È inoltre usato per attenuare l'infiammazione e il dolore nei disturbi muscolo-scheletrici acuti e cronici.

A cosa serve il metacam?

Nei cani Metacam è usato per ridurre l'infiammazione e il dolore postoperatori a seguito di interventi chirurgici ortopedici (per esempio operazione di una frattura) e sui tessuti molli. È inoltre usato nei cani per attenuare infiammazione e dolore nelle patologie muscolo-scheletriche sia acute sia croniche.

Post correlati: