Come tutti Tu sei ciò che nascondi a te stesso?

Come tutti Tu sei ciò che nascondi a te stesso?
Come tutti, tu sei ciò che nascondi a te stesso. Ogni filosofia nasconde anche una filosofia; ogni opinione è anche un nascondiglio, ogni parola anche una maschera. Non c'è travestimento che possa alla lunga nascondere l'amore dov'è, né fingerlo dove non è.
Cosa dire sulla fragilità?
La fragilità è un valore, non una mancanza, perché ci rende meravigliosamente umani. Chi ama meno è meno fragile, tutti dicono così. A volte due persone, per combaciare, devono prima rompersi in mille pezzi. L'amore più forte è quello capace di dimostrare la propria fragilità.
Quali sono le tre cose che non si possono nascondere?
Tre cose non possono essere nascoste a lungo: il sole, la luna e la verità. Buddha.
Chi parla di fragilità?
Young4Young - La fragilità è la parte più vera di noi. Ce lo insegna Leopardi. Essere fragili è un'arte, sostiene Alessandro D'Avenia in un suo noto libro. Tanto più in un mondo dove vince chi è più forte, dove sin da piccoli ci insegnano a difenderci dagli altri, e a volte anche da noi stessi.
Chi non ha nulla da nascondere frasi?
“Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.” “Chi non ha nulla da nascondere non ha nulla da temere.” “Per me odioso, come le porte dell'Ade, è l'uomo che occulta una cosa nel suo seno e ne dice un'altra.” “Ogni uomo ha dei ricordi che racconterebbe solo agli amici.
Che bello sorridere frasi?
Gli aforismi sulla bellezza di un sorriso In quel sorriso c'era il senso di tutto quello che stavo cercando. Indossa un sorriso e avrai amici; indossa un broncio e avrai rughe. Il sorriso è alla bellezza, quello che il sale è alle vivande. La bellezza è potere; un sorriso è la sua spada.