Come nascondere le cose sul cellulare?

Come nascondere le cose sul cellulare?

Come nascondere le cose sul cellulare?

Ma può essere utile se usiamo spesso lo smartphone davanti ad altri. Se invece vogliamo nascondere un'app basta andare su Impostazioni, poi premere su Applicazioni e scegliere quale nascondere. Molte app di default non possono essere disinstallate, ma in casi estremi è possibile disattivarle.

Che cos'è Android Deskclock?

DashClock è un widget per il lock screen di Android 4.2+, sviluppato dal programmatore indipendente Roman Nurik.

Come nascondere i file su Android?

L'opzione per nascondere file si trova premendo il tasto con tre pallini accanto ad un file o una cartella e si possono ritrovare dalla schermata principale, nella speciale cartella di sicurezza. Su Android per nascondere applicazioni, sarebbe necessario il root del cellulare.

Come mettere un Album privato su iPhone?

Aprendo l'app Foto selezioniamo un'immagine all'interno dei vari album o del rullino. In basso a sinistra cliccate sull'icona che vi aprirà le varie opzioni tra cui, scorrendo con il dito dal basso verso il basso, troverete la funzione “Nascondi”.

Come nascondere app MIUI?

Come nascondere le app‌ Sempre in “Impostazioni/App/Blocco app“, questa volta scorrete lateralmente per entrare nella schermata “Applicazioni nascoste“. Selezionate le app che volete nascondere: per poterle visualizzare dovrete usare la gesture di allargamento di due dita sullo schermo.

Come nascondere le cose su Samsung?

Basta infatti accedere al drawer delle app, premere sull'icona dei tre puntini che fa capolino in alto a destra, fare tap sull'opzione Impostazioni schermata Home e selezionare l'opzione Nascondi app.

Post correlati: