Come collegare un lettore Blu-Ray ad un amplificatore?

Come collegare un lettore Blu-Ray ad un amplificatore?

Come collegare un lettore Blu-Ray ad un amplificatore?

È necessario attivare l' uscita digitale del lettore. Collega il jack HDMI OUT (HDMI1 OUT al TV) del lettore al jack HDMI su un TV o monitor compatibile HDMI, e collega il jack HDMI OUT (HDMI2 solo AUDIO) del lettore al corrispondente jack di ingresso sull' amplificatore utilizzando un altro cavo HDMI.

Come collegare un lettore CD esterno al PC?

Dopo aver acquistato il necessario, basterà collegare con il cavo SATA al lettore CD/DVD e l'altra estremità all'adattatore USB. Successivamente, collegare il cavo dell'alimentazione al cavo alimentato a 4 PIN che andrà a sua volta collegato al lettore CD/DVD. Successivamente inserire la spina nella corrente.

Come collegare Blu Ray alla TV Samsung?

Per una qualità ottimale dell'immagine, si consiglia di collegare il lettore al televisore tramite un cavo HDMI. Se il lettore Blu-ray/DVD è dotato di una presa HDMI, collegarlo utilizzando un cavo HDMI. Assicurarsi di utilizzare un cavo HIGH SPEED HDMI autorizzato recante il logo HDMI.

Come collegare la TV a un lettore DVD?

Cavo HDMI: si tratta di un singolo cavo dotato di due connettori e rappresenta lo standard più usato e diffuso per collegare i moderni televisori ad alta definizione ai dispositivi audio/video. Il connettore del cavo HDMI va inserito nell'apposita porta posta sul retro del lettore DVD e del televisore.

Come aprire il lettore DVD dal computer?

In Windows, cercare e aprire Esplora file. Sulla finestra Computer, selezionare l'icona per l'unità disco bloccata, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona, quindi su Espelli. Il vassoio del disco dovrebbe aprirsi.

Post correlati: