Cosa collegare alla soundbar?

Cosa collegare alla soundbar?

Cosa collegare alla soundbar?

Come collegare una Soundbar a un televisore

  1. Collegamento con un cavo HDMI. L'uso di un cavo HDMI per collegare la Soundbar al televisore offre la migliore qualità audio possibile. ...
  2. Collegamento tramite cavo ottico. L'uso di un cavo ottico è un'altra opzione per collegare la tua soundbar alla TV.

Come si alimenta una soundbar?

Il subwoofer va alimentato separatamente (quindi in ogni caso un altro cavo da collegare alla presa a muro) e ultimamente ci sono parecchi modelli wireless che possono essere abbinati alla soundbar senza fili.

Come è fatta una soundbar?

Come è fatta una soundbar? Si presenta come una barra della lunghezza uguale o inferiore al quella del televisore, al cui interno sono installati una serie di altoparlanti, un amplificatore e un set di equalizzazione per adattare il suono a seconda dell'ambiente.

Come collegare la soundbar alla rete elettrica?

Se la soundbar deve essere collegata alla rete elettrica, usa l'apposito cavo in dotazione, quindi premi il pulsante di accensione. 2 Inserisci un connettore del cavo AUX all'interno dell'uscita audio del computer. Collega il jack da 3,5 mm all'interno della porta del computer caratterizzata da un'icona a forma di cuffie.

Come posso collegare il televisore al soundbar?

In tal caso, utilizzare un cavo HDMI® per collegare la porta HDMI IN sul televisore alla porta TV OUT (ARC) del soundbar. Collegare quindi l'uscita audio digitale ottica del televisore alla porta OPTICAL IN del soundbar.

Come si effettua l'abbinamento della soundbar?

Attiva la modalità "abbinamento" della soundbar. La procedura da seguire varia in base alla marca e al modello del dispositivo, ma normalmente occorre premere un apposito pulsante collocato direttamente sulla scocca del diffusore, in modo che il dispositivo possa essere rilevato dal computer tramite la connessione bluetooth.

Come collegare la soundbar alla porta TOSLINK?

Collega un'estremità del cavo Toslink alla porta corrispondente della soundbar. Se la soundbar è dotata di porta Toslink (conosciuta normalmente come porta audio ottica), puoi usarla per collegarla al computer utilizzando un cavo Toslink. Normalmente questo tipo di porta è indicato dalla dicitura "TOSLINK" o "OPTICAL".

Post correlati: