Come truccare gli occhi in fuori?

Come truccare gli occhi in fuori?

Come truccare gli occhi in fuori?

COME TRUCCARE GLI OCCHI SPORGENTI

  1. applicare nella piega dell'occhio un ombretto beige o marrone e sfumarlo verso l'esterno;
  2. tracciare con una matita nera una linea all'attaccatura delle ciglia superiori, che deve essere sottile nella parte interna dell'occhio e più ampia verso l'esterno, e sfumarla con un pennello;

Come mettere la matita occhi piccoli?

Il prodotto make up che non può mai mancare nel beauty di chi ha gli occhi piccoli è la matita color burro! Utilizzare una matita color burro all'interno della rima inferiore rende l'occhio più grande. Si deve utilizzare nel trucco per tutti i giorni e anche nel trucco da sera.

Come rimpicciolire l'occhio con il trucco?

Vi basterà semplicemente utilizzare una matita nera ed applicarla sulla rima interna inferiore e superiore dell'occhio. Avrete uno sguardo da gatta sensuale ed accattivante in pochissimo tempo! Questa è la tecnica per rimpicciolire gli occhi, sta a voi scegliere come truccare la palpebra.

Come avere gli occhi simmetrici?

Nel caso di una asimmetria statica si preferisce eseguire un lifting del sopracciglio o, se si ha anche una perdita di volume nella zona, un intervento di lipofilling. Se, invece, si è dinanzi a un problema dinamico, il miglior rimedio è il botox.

Come si truccano gli occhi piccoli?

Per valorizzare al meglio gli occhi piccoli è meglio utilizzare ombretti con sfumature brillanti in modo tale da far apparire l'occhio grande e luminoso. Via libera quindi alle tonalità come l'avorio, il pesca, l'oro, il rose gold, il color champagne e simili, ancora meglio se con texture shimmer.

Post correlati: