Come leggere le etichette dei detersivi?

Come leggere le etichette dei detersivi?

Come leggere le etichette dei detersivi?

Nome, indirizzo e telefono del responsabile dell'immissione del prodotto sul mercato. Indicazioni sugli ingredienti (solitamente viene indicato l'indirizzo web a cui fare riferimento per reperire online la lista che non viene riportata in etichetta)

Cosa riporta l'etichetta di un detergente?

L'etichetta dei detergenti oltre alle informazioni del CLP deve contenere i seguenti elementi : denominazione e marchio commerciale del prodotto. il nome o la denominazione commerciale o il marchio depositato e l'indirizzo completo con il numero di telefono del responsabile dell'immissione del prodotto sul mercato.

Quali sono le proprietà chimiche di una sostanza?

Le proprietà chimiche di una sostanza sono fondamentalmente quelle relative alla sua capacità di dar luogo a reazioni chimiche (durante le quali si trasforma in una o più sostanze differenti) procedimento nel corso del quale una o più sostanze modificano la loro composizione chimica tramutandosi in una o più sostanze differenti.

Qual è l’identificazione della sostanza?

L’identificazione della sostanza è un processo volto a stabilire l’identità delle sostanze. L’identificazione accurata di una sostanza è un prerequisito per la maggior parte dei processi previsti dai regolamenti REACH, CLP e sui biocidi.

Quali sono le precauzioni nell'uso della candeggina?

Precauzioni nell'uso della candeggina. La candeggina è una sostanza irritante e corrosiva, pertanto deve essere maneggiata con molta cautela. Evitare di respirare i ...

Post correlati: