Quanto tempo prima va compilato il PLF Spagna?

Quanto tempo prima va compilato il PLF Spagna?

Quanto tempo prima va compilato il PLF Spagna?

Quando compilare il Plf Spagna E' possibile avviare la procedura per il Plf Spagna in qualsiasi momento, anche con molto anticipo, ma è possibile completarla soltanto nelle 48 ore precedenti alla partenza, per via delle domande su eventuali contatti e sintomi da Covid a cui devi rispondere a ridosso della partenza.

Quanto tempo prima compilare Spain Travel Health?

48 ore È possibile farlo attraverso il portale di Spain Travel Health o le app per dispositivi Android o iOS. Una volta compilato (a partire da 48 ore prima del tuo arrivo in Spagna), riceverai un codice QR che dovrai presentare (in formato cartaceo o tramite cellulare) sia al momento dell'imbarco sia all'arrivo in Spagna.

Quante ore prima bisogna compilare il PLF?

48 ore Il Plf è obbligatorio per recarsi (o rientrare) in: Belgio, Cipro, Croazia, Estonia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Portogallo, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna e Regno Unito. E' necessario compilare il PLF sul sito nazionale entro 48 ore prima dell'ingresso.

Quanti giorni prima compilare SPTH?

Puoi iniziare la compilazione del passenger locator form per la Spagna in qualsiasi momento, ma solamente potrai completare il questionario sanitario 48 ore prima dell'arrivo sul territorio spagnolo.

Quando inviare PLF Italia?

Il dPLF va inviato obbligatoriamente prima dell'imbarco. È necessario compilare un modulo per ciascun passeggero adulto. I minori potranno essere registrati nel modulo dell'adulto accompagnatore. In caso di minori non accompagnati, il dPLF dovrà essere compilato dal tutore prima della partenza.

Post correlati: