Come si somministra Propofol?

Come si somministra Propofol?

Come si somministra Propofol?

Il Propofol B. Braun 1% (10 mg/ml) si somministra per via endovenosa tramite infusione continua o iniezione, sia non diluito che diluito con soluzione di glucosio 5% p/v o soluzione di sodio cloruro 0,9% p/v, oltre che in soluzione con sodio cloruro 0,18% p/v e soluzione di glucosio 4% p/v (vedere anche paragrafo 6.6).

Quali sono i foglietti illustrativi di propofol?

I foglietti illustrativi di Propofol sono disponibili per le confezioni: Propofol B. Braun 1% (10 mg/ml) emulsione iniettabile o per infusione. Propofol B. Braun 2% (20mg/ml) emulsione iniettabile o per infusione. Propofol B. Braun 5 mg/ml emulsione iniettabile o infusione.

Come è stato impiegato propofol?

Propofol è stato impiegato con successo con diverse tecniche di anestesia regionale che rendono insensibile solo una parte del corpo (anestesia epidurale e spinale). Inoltre è stata dimostrata la sicurezza dell'uso in combinazione con . i farmaci che si somministrano prima dell'intervento chirurgico ; altri medicinali come i miorilassanti

Qual è il peso corporeo di propofol?

Per la maggior parte dei pazienti di età superiore a 8 anni sono necessari circa 2,5 mg/kg per peso corporeo di propofol per l'induzione dell'anestesia. Nei bambini più piccoli, specialmente nell'età tra 1 mese e 3 anni, può essere necessaria una dose più elevata (2,5-4 mg/kg per peso corporeo).

Cosa contiene propofol B. Braun 10 mg?

Propofol B. Braun 10 mg/ml contiene sodio e olio di semi di soia. Questo medicinale contiene meno di 1 mmol di sodio (23 mg) in 100 ml, cioè è essenzialmente "privo di sodio". Propofol B. Braun contiene olio di semi di soia. Se è allergico alle arachidi o alla soia, non utilizzi questo medicinale.

Post correlati: